Select Page

Il 30 aprile lo spettacolo del 26° Triathlon di Andora!

Il 30 aprile lo spettacolo del 26° Triathlon di Andora!

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni del triathlon su distanza sprint più amato e partecipato d’Italia, il Triathlon di Andora.

Da diversi anni la prova, guidata con sagacia da Carlo Rista di Andora Race, si disputa su distanza sprint ed è arrivata a sfondare nelle passate edizioni il muro dei 1.000 iscritti!

Grandi campioni nell’albo d’oro e un percorso semplice ed affascinante, adatto ai neofiti che vogliono divertirsi e cominciare a fare triathlon e anche per i più esperti chi vogliono misurarsi con triatleti forti provenienti da tutta Italia.

Cuore pulsante della manifestazione è, come al solito, il bellissimo e accogliente Parco delle Farfalle. Il menù è il solito ed è gustoso: 750 metri di nuoto in mare, 20 chilometri di bici su un percorso a bastone molto veloce e infine 5 chilometri di corsa su due giri, prima di inforcare il rettilineo finale e conquistare la finish line.

Il via sarà dato alle 14 in punto, per iscriversi e prendere parte al 26° Triathlon di Andora basta andare on line sul sito di nextrace.com (chiusura delle iscrizioni il 19 aprile oppure al raggiungimento dei 1.010 partecipanti).


ISCRIVITI ORA AL
26° TRIATHLON DI ANDORA


Ulteriori informazioni sulla gara sul sito ufficiale.


Il pettorale del Triathlon di Andora 2017

Il pettorale del Triathlon di Andora 2017




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: