FCZ TriDay ed iscrizione al Triathlon di Barzanò



Categoria: Featured

Tags

FCZ TriDay ed iscrizione al Triathlon di Barzanò FCZ TriDay Barzanò, il daddo vi aspetta sabato 18 marzo 2017 per nuotare-pedalare-correre insieme!

Chiudono oggi le iscrizioni per il Triathlon di Barzanò, gara che si disputerà il 26 marzo 2017 su distanza sprint che vedrà il suo preludio sabato 18 marzo con la prova ufficiale dei percorsi, l’FCZ TriDay.

Come da regolamento FITri, 10 giorni prima dello svolgimento di una gara Rank, le iscrizioni chiudono e dunque scattano le ultime ore per poter entrare in starting list del primo triathlon del calendario italiano 2017, il Triathlon Sprint di Barzanò.


ISCRIVITI AL
TRIATHLON SPRINT DI BARZANO’


L’evento organizzato da Spartacus Triathlonlecco ha come cuore pulsante la Piscina di Barzanò, con zona cambio e arrivo posizionati proprio sul piazzale principale.

Le distanza sono quelle classiche del triathlon sprint, ovvero 750 metri di nuoto (che si svolgeranno in piscina coperta, da 25 metri), 20K di bici su un anello di 7K da ripetere tre volte con continui saliscendi; e infine 5K di corsa su giro unico, con tratti di sterrato.

Un triathlon davvero interessante, che metterà a dura prova chi battaglierà per raggiungere risultati importanti, assoluti e di categoria e che permetterà anche a chi vuole cominciare la sua avventura nella triplice di approcciarla divertendosi.

E in particolare per i neofiti è stata ideato e promosso, dal nuovo sodalizio FCZ Triathlon Team ASD presieduto da Dario ‘daddo’ Nardone, l’FCZ TriDay: dopo la prima di sabato 11 marzo, si ripete sabato 18 marzo la prova dei percorsi, una perlustrazione di gruppo dei tre tracciati gara, senza classifiche o “stress” di tempi, ma solo con la voglia di stare insieme e scoprire i segreti dei percorsi del Triathlon di Barzanò.

I percorsi di bici e di corsa saranno tutti “frecciati”, occorrerà rispettare il codice stradale dato che le strade saranno aperte al traffico poiché verrà effettuato un allenamento e non una gara!

Per partecipare all’FCZ TriDay è sufficiente inviare una email a dario @ fcz . it oppure scrivere nell’evento su Facebook; l’unico costo da sostenere per chi volesse aderire è solo quello dell’ingresso in piscina, che permetterà di usufruire per tutto lo svolgimento dei test dello spogliatoio e anche di lasciare la propria bici in uno spazio custodito.

Per tutti i partecipanti all’FCZ TriDay ci saranno ulteriori possibilità:
prova GRATUITA, nuotando in piscina, di una muta Sailfish (è necessario compilare l’apposito form)
prova GRATUITA presso il CAB Polidiagnostico di una seduta rigenerante con Keope (in questo caso basta prenotare la partecipazione via email scrivendo sempre a dario @ fcz . it)

Per chi vorrà, al termine della mattinata ci sarà la possibilità di pranzare insieme, anche in questo caso è necessario segnalare la propria partecipazione.


PROGRAMMA FCZ TRIDAY BARZANO’ SABATO 18 MARZO 2017*
08.15 ritrovo, posizionamento delle bici in zona cambio presidiata e ingresso nella Piscina di Barzanò (eventuale prova muta Sailfish su prenotazione)
08.30 inizio prova di nuoto, 750 metri
09.30 inizio prova di bici, 3 giri da 7K
11.00 inizio prova di corsa, 5K
12.15 prova massaggio Keope presso CAB Polidiagnostico Barzanò (su prenotazione)
13.30 pranzo (su prenotazione)

*gli orari potranno subire variazioni in base alle esigenze


FCZ TriDay Barzanò 11 marzo, si replica sabato 18 marzo 2017 sempre a Barzanò
FCZ TriDay Barzanò 11 marzo, si replica sabato 18 marzo 2017 sempre a Barzanò

 

Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

daddo3.it

ULTIMI POST FCZForum

Updated Topics on Forums

FACEBOOK

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: