Select Page

In Romagna la nuova tri-sfida Sportur Triathlon Cervia

In Romagna la nuova tri-sfida Sportur Triathlon Cervia

Dopo l’appuntamento internazionale di Rimini dal 6 all’8 maggio, l’evento che ospiterà la gara di circuito Challenge su media distanza e la gara sprint “Città di Rimini”, il triathlon ti offre un nuova occasione per tornare a correre in Romagna.

Cervia, la cittadina romagnola già sede di tanti appuntamenti sportivi grazie alla realtà Sportur Eventi di Sport, il weekend del 21 e 22 maggio, ti invita al primo “Sportur Triathlon Cervia”, gara Rank del calendario nazionale FITri.

Partecipa il 22 maggio alla tua gara fatta di 750 metri di nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa interamente su percorso cittadino, completamente chiuso al traffico e snodato tra mare, il centro storico del Porto Canale e la favolosa pineta marittima di Pinarella.

Fonte: comunicato Sportur Triathlon Cervia

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: