Select Page

Tutti i risultati del week end del triathlon, 22-23 agosto 2015

Tutti i risultati del week end del triathlon, 22-23 agosto 2015

L’elenco delle graduatorie delle più importanti gare multidisciplinari, di triathlon e non solo, disputatasi nel fine settimana del 22 e 23 agosto 2015.

VEDI SEZIONE RISULTATI

A Lovere, Monica Cibin e Alberto Alessandroni sono i nuovi campioni italiani di triathlon medio.

Nella tappa svedese dell’ITU World Triathlon Stockholm, successi per Sarah True e Javier Gomez, con migliori azzurri Alice Betto, 19^, e Alessandro Fabian 8°.

Al Challenge Walchsee, anno prossimo sede degli europei di triathlon medio, vince di nuovo il nostro Giulio Molinari.

Seconda piazza per il mestrino Alberto Silver Casadei dietro Terenzo Bozzone all’Ironman 70.3 Budapest, con finisher azzurri anche nel 5i50 del giorno prima.

Nella Coppa Europa del Karlovy Vary Triathlon vinto dai francesi Audry Merle e Aurelien Lebrun, così gli azzurri: 5^, 6^ e 8^ Giorgia Priarone, Margie Santimaria e Verena Steinhauser, 12°, 13° e 16° Gregory Barnaby, Marco Corrà e Dario Chitti.

E poi ancora gli #ITAFinisher all’Ironman Copenaghen, Ironman Japan, Ironman 70.3 Bintan e i risultati del Triathlon de Lausanne, del Powerman Austria, del PolskaMan Quadrathlon World Championships, dell’Inferno Triathlon, del Double Ultra Triathlon Murska Sobota…

VEDI SEZIONE RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: