I Finalisti del 3° Gala del Triathlon!



Categoria: Featured Gala del Triathlon

Tags

I Finalisti del 3° Gala del Triathlon! L’omino FCZ premia i migliori protagonisti del Gala del Triathlon (Foto: Dardo Gaudin)

Al termine della votazione on line, effettuata sul sito ufficiale del gala e sul sito del media partner Triathlete, la Giuria popolare ha deciso, sono stati decretati i Finalisti del 3° Gala del Triathlon!

Innanzitutto, è da registrare un nuovo primato dell’evento, ovvero l’afflusso record di votanti: oltre 5.000 appassionati sportivi hanno espresso il loro giudizio, registrandosi e poi scegliendo i nominativi dalla rosa di candidati proposta nelle 12 categorie (TRIATHLON uomo, donna; TRIATHLON lungo uomo, donna; GIOVANE uomo, donna; PARATRIATHLON; AGE GROUP uomo, donna; TEAM; EVENTO; LIBRI).

A questa rosa era peraltro possibile aggiungere anche delle ulteriori preferenze, per dare la possibilità a chiunque di segnalare i propri beniamini.

Vista la grande quantità di voti e visto l’equilibrio che si è verificato nella maggior parte delle categorie, è stato inoltre scelto di allargare la rosa dei finalisti, passando da 4 a 5.

Il vincitore di ogni categoria sarà decretato nei prossimi giorni dalla Giuria di esperti (di seguito i nominativi), che sceglierà i migliori in base a criteri oggettivi; l’annuncio dei vincitori avverrà durante la serata di gala del 31 gennaio.

GIURIA
Fabio Vedana (coach internazionale, Best Performance)
Manuela Garelli (organizzatrice Cannes International Triathlon)
Edith Niederfriniger (ex azzurra triathlon lungo, coach Pro Train)
Renato Bertrandi (Presidente ETU, federazione europea triathlon)
Luigi Bianchi (Presidente FITri, federazione italiana triathlon)
Luca Corsolini (Giornalista, Coordinate Contenuti Olimpici, Sky Sport Italia)
Gianpietro De Faveri (ex azzurro triathlon, Presidente GP Triathlon)
Manlio Gasparotto (Giornalista, La Gazzetta dello Sport)
Antonio Ruzzo (Giornalista, vice capo redattore della cronaca, Il Giornale)
Marco Sbernadori (Editore Triathlete)
Filippo Ubaldini (Editore Bike Channel)

Oltre ai vincitori nelle diverse categorie, nel corso del Gala del Triathlon saranno assegnati anche dei Premi Speciali. Questi Premi saranno assegnati e celebreranno atleti, eventi, società che hanno meritato una menzione per la loro attività.

Una particolare attenzione sarà data proprio ai tanti atleti, Elite ed Age Group, che nel corso dell’anno hanno conquistato importanti riconoscimenti a livello internazionale.

I Premi Speciali saranno assegnati a insindacabile giudizio della redazione di FCZ.it in collaborazione con i media partner: non si terrà conto del solo aspetto agonistico, ma anche della capacità di promuovere, diffondere e far crescere il triathlon; dell’attenzione nella comunicazione; della qualità dei servizi offerti; dello spirito, della passione e del coraggio dimostrati prima, durante e dopo la gara.

Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni per partecipare e godersi lo spettacolo il prossimo 31 gennaio del 3° Gala del Triathlon, nella splendida location del Cinema Manzoni, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano.

Per iscriversi, occorre registrarsi e pagare un biglietto di 21 euro direttamente dal sito partner Kronoservice.com; il biglietto dà diritto a ricevere un regalo di benvenuto offerto dai partner della serata, ad accedere al buffet e ad avere una poltrona nella sala del Cinema Manzoni.

I posti sono limitati e stanno andando a ruba, si invitano quindi tutti gli interessati a provvedere quanto prima a regolarizzare la loro registrazione.

PARTECIPA AL 3° GALA DEL TRIATHLON, ISCRIVITI ALLA SERATA

Il programma della serata prevede il ritrovo dalle 18, con accredito presso il negozio del partner Raschiani Milano, in via Borgospesso 19, attiguo a Galleria Manzoni.

Dalle 18.15 il ricco buffet offerto da Gruppo Ethos, direttamente nel foyer del Cinema Manzoni; quindi dalle 19.45 l’ingresso in sala e dalle 20.00 il via alla serata di Gala che si concluderà verosimilmente intorno alle 22.00.

Ed ora, di seguito, l’elenco dei finalisti, in rigoroso ordine alfabetico, suddiviso nelle 12 diverse categorie:

FINALISTI 3° GALA DEL TRIATHLON

TRIATHLON uomo
Mattia Ceccarelli
Dario Chitti
Alessandro Fabian
Daniel Hofer
Davide Uccellari

TRIATHLON donna
Elisa Battistoni
Alice Betto
Charlotte Bonin
Anna Maria Mazzetti
Gaia Peron

TRIATHLON lungo uomo
Alberto Casadei
Massimo Cigana
Daniel Fontana
Giulio Molinari
Domenico Passuello

TRIATHLON lungo donna
Martina Dogana
Sara Dossena
Laura Mazzucco
Michela Tessaro
Ilaria Zavanone

GIOVANE uomo
Michele Bonacina
Andrea Borsacchi
Marco Corrà
Davide Ingrilli
Giulio Soldati

GIOVANE donna
Luisa Iogna-Prat
Carlotta Missaglia
Angelica Olmo
Giulia Sforza
Beatrice Taverna

PARATRIATHLON
Simone Baldini
Alessio Borgato
Michele Ferrarin
Irene Riviera
Maurizio Romeo

AGE GROUP uomo
Luca Bertaccini
Luca Bonazzi
Emanuele Ciotti
Matteo Fontana
Marco Nicoletti

AGE GROUP donna
Giulia Bedorin
Francesca Galluzzo
Chiara Ingletto
Laura Pederzoli
Sara Tavecchio

TEAM
Azzurra Triathlon
CUS PRO Patria Milano
DDS
Minerva Roma
Peperoncino Team

EVENTO
Challenge Rimini
Elbaman
Ironman 70.3 Italy Pescara
Triathlon Cesenatico
Venice Cronotriathlon

LIBRI
Giorgio Alemanni – 30 anni di triathlon
Martina Dogana – Triathlon
Cleto La Triplice – Il mio ex faceva l’Ironman
Andrea Pelo Di Giorgio – Esco a fare 4 passi
Fabio Vedana, Simone Diamantini – Triathlon per tutti

 


GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo tra cui il popolare speaker radiofonico Linus, che si alterneranno sul palco del Cinema Manzoni con il supporto dei media partner Radio Deejay, Triathlete, Stilecorsa e Bike Channel, oltre che di altre testate quali La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, SKY, RAI e svariati altri anche on line. Diversi i partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome all’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui in particolare Raschiani Milano; e poi ancora, Riga di Vele, Enervit, Triathlonpoint, Gruppo Ethos, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Brooks, Ferrarelle, Red Bull, Passoni, Dedacciai, Peak Performance, Progetto TriUno, Cannes International Triathlon, Ironman Switzerland, BestPerformance, Cycling Marathon, Eco Race Events.
Parte del ricavato dell’incasso del biglietto per assistere alla serata di gala, sarà devoluto ad Acoma, onlus partner dell’evento.
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare:
Website: www.galadeltriathlon.it
Facebook: galadeltriathlon
Twitter: @TriathlonGala
Youtube: Dario Nardone
Fonte: comunicato stampa Gala del Triathlon a cura di Dario Nardone

Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

FACEBOOK

Archivi

T-SHIRT #fczstyle

SPECIALE RIO 2016

TUTTI I LIBRI DI TRIATHLON

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti