Select Page

Alle Bahamas Serena Williams e Caroline Wozniacki provano il triathlon

Serena Williams e Caroline Wozniacki hanno partecipato all'UWC Bahamas Triathlon 2014 nella prova a staffetta

Serena Williams e Caroline Wozniacki hanno partecipato all’UWC Bahamas Triathlon 2014 nella prova a staffetta

Nell’ambito dell’UWC Bahamas Triathlon su distanza olimpica, si è corso anche un triathlon sprint a staffetta a cui hanno preso parte le due grandi tenniste Serena Williams e Caroline Wozniacki.

Con loro ha partecipato anche il pilota Paul Rees, che ha nuotato i 750 metri iniziali; il testimone è quindi passato a Serena Williams, che ha invee portato a termine i 20K di bici per passare infine il testimone alla sua amica Caroline Wozniacki.

La ventiquattrenne instancabile campionessa danese (sette giorni prima finisher alla New York City Marathon) ha corso i 5K finali nel più che discreto tempo finale di 20’12”.

L’azzurro Davide Giardini (in gran forma nella seconda parte della sua prima stagione da PRO) ha conquistato il secondo posto assoluto nella prova olimpica, vinta dal già iridato di specialità, il britannico Tim Don, con terzo il vicecampione mondiale dell’Ironman Hawaii 2013, l’australiano Luke McKenzie (vedi link cronaca più sotto).

FOTOGALLERY

CLASSIFICA E CRONACA UWC BAHAMAS TRIATHLON 09-11-14
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: