Select Page

Nottebianca Ultratrail e Montevecchia Night Trail

San Mauro Festival 2014

Sanmauro Festival 2014

Allo scoccare della mezzanotte del 5 luglio due gare estreme correndo nei luoghi più belli e selvaggi della Brianza.

Dopo il grande successo dell’edizione 2013, a grande richiesta torna il Sanmauro Festival, l’evento all’insegna dello sport e del benessere organizzato dal Free Mind Team Raid Multisport Adventure in collaborazione con il ristorante Sanmauro di Casatenovo.

Runner professionisti e dilettanti sono pronti a sfidarsi il 5 luglio in due gare estreme non competitive, la Montevecchia Night Trail e la Nottebianca Ultratrail, nella splendida cornice della natura brianzola.

La Montevecchia Night Trail ripropone il percorso già sperimentato nella prima edizione, in un inedito scenario notturno, la Nottebianca Ultratrail, porterà gli atleti fin sulla cima del Monte San Genesio, tra spettacolari scorci al chiaro di luna del paesaggio brianzolo.

Il punto di partenza di entrambe le gare è il ristorante Sanmauro a Casatenovo in via de Gasperi 82, che ospiterà la “Sanmauro Notte Bianca”. Per l’occasione, il ristorante resterà aperto tutta la notte con servizio bar e caffetteria, cucina e pizzeria.

Circondati da un’atmosfera suggestiva e da performance sia musicali sia artistiche, per l’intera durata della serata sarà possibile prendere parte all’esclusiva degustazione Birra Libera: la birra artigianale e biologica prodotta da un microbirrificio indipendente in esclusiva per il ristorante Sanmauro e gli altri locali del Gruppo Ethos.

Balera, musica dal vivo e dj set sono solo alcuni dei molteplici elementi che faranno da cornice all’imperdibile evento sportivo notturno.

Per l’occasione la famosa Drag Queen Madama Twirly regalerà momenti di alto cabaret attraverso la sua coinvolgente ironia.

PROGRAMMA SANMAURO FESTIVAL
Montevecchia Night Trail (seconda edizione)
Corsa in notturna di 36 Km in autosufficienza totale, sia idrica che alimentare. La gara non competitiva si snoda tra sentieri e strade sterrate del Parco del Curone con un dislivello di 800 mt.
La quota d’iscrizione è di 20,00 Euro, comprensiva di pacco gara con prodotti del territorio.

Nottebianca Ultratrail – Montevecchia e Monte San Genesio (prima edizione)
Una sfida della durata di un’intera notte correndo nei boschi del Parco del Curone, in autosufficienza totale (idrica e alimentare). Il percorso di gara di 55 Km con un dislivello di 1300 mt, prevede anche una salita al monte San Genesio, fino a 886 mt di altitudine.
La quota d’iscrizione è di 30,00 Euro, comprensiva di pacco gara con prodotti del territorio.

I tre uomini e le tre donne che per primi taglieranno il traguardo della Montevecchia Night Trail e della Nottebianca Ultratrail saranno premiati con un trofeo e si aggiudicheranno sfiziosi prodotti alimentari offerti dal ristorante Sanmauro.

WEBSITE

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: