Select Page

I triatleti alla presentazione delle nuove Brooks Transcend

Marco Rocca e Daniel Fontana

Marco Rocca e Daniel Fontana

Sono arrivate dallo spazio, promettono che sarà “come correre sulle nuvole” e così si sono fermate nel plumbeo cielo di Milano, lassù davvero tra le nuvole al 39° piano di Palazzo Lombardia.

Fuori il buio, la pioggia, la “Milano by Night” illuminata… dentro il calore di un centinaio di amici richiamati dal fascino di una nuova star: la Transcend, la nuova rivoluzionaria calzatura di Brooks.

Tanti giornalisti presenti, sia del settore del running sia degli ambienti più fashion, ma anche atleti e triathleti, grandi campioni come l’Ironman Daniel Fontana che gareggia sempre per il Brooks Team che proprio ieri le ha indossate per la prima volta. E già si dice che non le ha volute più togliere: “Sono comodissime, morbide, le utilizzerò senz’altro nei miei allenamenti per preparare i cinque Ironman di altissimo livello che voglio correre quest’anno. Magari chissà… Riusciranno a farmi realizzare il mio grande sogno, vincere l’Ironman delle Hawaii“.

Ad aprire la serata Marco Rocca, numero uno di Brooks Italia, mentre la doverosa spiegazione tecnica affidata a Bradley Fisher Footwear Merchandising manager di Emea, con traduzione in simultanea da parte del Tech Rep. Riccardo Rosi. La sensazione generale? Era come fluttuare nell’aria, una nuova sensazione che solo i possessori di Transcend potranno provare.

Transcend regala un’esperienza di corsa intensa ed eccitante che assicura lo “sweet spot” (dolce impatto) ad ogni passo. Abbiamo avviato il nostro progetto pensando a quella sensazione di euforia provata da tutti i corridori – il runner’s high (sballo del corridore). Questa sensazione straordinaria ci ricorda quanto può essere forte e intensa l’esperienza della corsa. Guidati da questa ispirazione, e con la scienza dalla nostra parte, abbiamo creato il modello Float.

Scopri di più sulla Transcend, (clicca qui) e sintonizzati con lo spirito che da ormai cent’anni anima Brooks. Per fare questo sono sufficienti due parole diventate il nostro motto: Run Happy!

Fonte: comunicato stampa

VIDEO
httpv://www.youtube.com/watch?v=v2fX2htHlTg

Da sinistra: Ivan Risti, Dario Nardone, Daniel Fontana, Marta Gaiardelli, Daniele Moraglia e Micol Ramundo

Da sinistra, i triatleti presenti alla presentazione Brooks Transcend: Ivan Risti, Dario Nardone, Daniel Fontana, Marta Gaiardelli, Daniele Moraglia e Micol Ramundo

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: