Select Page

Daniel Fontana a Triathlon Time e da Koala Sport

Giovedì 25 ottobre alle 21, a Triathlon Time sarà ospite Daniel Fontana, reduce da una sfortunata gara al Mondiale di Kona (Hawaii), ma anche da una stagione in cui è stato protagonista nel mondo Ironman.

Rivivremo con lui la stagione appena terminata e con Micol Ramundo commenteremo i suoi risultati e i prossimi obiettivi.

Triathlon Time sarà in onda giovedì 25 ottobre alle ore 21 su Bike Show TV, canale Sky 817, in replica venerdì 26 alle 8 e alle 13. In studio conduce Ivan Risti.

Potete seguire Triathlon Time anche in streaming dal sito www.bikeshowtv.com. Le puntate streaming sono trasmesse a distanza di una settimana con stessi orari.

Due giorni dopo, sabato 27 ottobre, quattro testimonial d’eccezione saranno al fianco di Polar in quattro diverse città italiane, per incontrare i loro fans e presentare RC3 GPS, il nuovo training computer Polar con GPS integrato.

Per gli appassionati di triathlon, appuntamento con Daniel Fontana a Milano, dalle 16:30 alle 18:00, presso il punto vendita Koala Sport (via Dei Gracchi, 26).

Un’occasione unica per conoscere di persona i grandi atleti del team Polar e scoprire come migliorare le proprie performance grazie al nuovo training computer RC3 GPS, che unisce il GPS integrato alle funzioni Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: