Select Page

Coppa Crono TT a Minerva Roma e Pro Patria ARC Busto Arsizio

Sempre domenica 7 ottobre, nell’ambito del Tri Week Fest di Tirrenia, si è disputata la prova denominata Coppa Crono TT, un triathlon sprint a cui partecipavano squadre composte da un minimo di tre a un massimo di 5 componenti.

La pioggia non ha rovinato lo spettacolo, in campo maschile la prova è stata molto combattuta e ha visto spuntarla gli scatenati Junior della Minerva Roma col minimo scarto.

Lorenzo Ciuti, Riccardo De Palma e Alessio Fioravanti hanno avuto la meglio sul trio del CUS Trento CTT composto da Alessandro Degasperi, Gabriele Carretta e Gianluca Pozzatti.

In terza posizione, staccata di oltre 1′, la compagine della Canottieri Napoli con Salvatore Campagna, Luca Borsacchi e Carmine Rozza.

Tra le donne, più netto il successo delle lombarde della Pro Patria ARC Busto Arsizio: Cecilia d’Andrea, Daniela Ferrari e Loredana Strozzi si sono imposte con 39″.

Minerva Roma ancora sul podio, con la medaglia d’argento conquistata da Manuela Ascoli, capitana delle due Youth B Lavinia Arpinelli e Chiara De Quarto.

Al terzo posto il trio toscano del Firenze Triathlon con Chiara Ingletto, Francesca Meini e Michela Menegon.

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: