Select Page

Campionati Italiani di triathlon a squadre alle Fiamme Oro

Domenica 7 ottobre, seconda giornata del Tri Week Fest a Tirrenia con l’assegnazione del Campionato Italiano di Triathlon a Squadre.

La formula adottata è stata quella della “staffetta 2+2” (4xMixed Relay, donna-uomo-donna-uomo, con un minitriathlon da portare a termine da ogni componente), il successo è andato alle Fiamme Oro con Daniela Chmet, Alberto Casadei, Anna Maria Mazzetti (laureatasi ieri campionessa italiana individuale di triathlon sprint) e Andrea Secchiero.

Al secondo posto la DDS con Alessia Orla, Rodrigo Nogueras, Alice Betto e Mattia Ceccarelli; sul terzo gradino del podio le Fiamme Azzurre con Nadia Cortassa, Davide Uccellari (neocampione italiano di triathlon sprint), Charlotte Bonin e Alex Ascenzi.

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: