Select Page

Fernando Alarza e Ainhoa Murua campioni spagnoli

A Pontevedra, nel fine settimana dell’8 e 9 settembre, si è disputato il “Campeonato de España de Triatlón Elite, Grupos de Edad, Sub 23, Junior, Cadete y Paratriatlón”.

Per quanto riguarda la prova Elite, disputatasi su distanza olimpica, assente Javier Gomez per un infortunio nel pre gara, si è imposto l’Under 23 Fernando Alarza, capace di chiudere i 10K di corsa in 31’03” e di precedere il sempreverde Ivan Rana (ora votatosi alle distanze lunghe) e Uxio Abuin (nella foto il podio maschile).

Nella gara femminile, medaglia d’oro e titolo per la campionessa in carica e favorita della vigilia Ainhoa Murua, anche lei in grande spolvero nell’ultima frazione (36’05”); nulla da fare per Carolina Routier (titolo U23) e Aida Valiño.

CLASSIFICHE

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: