Select Page

Martina Dogana: Ho vinto il Challenge Vichy!

Ho corso oggi, domenica 19 agosto 2012, la seconda edizione del Challenge di Vichy in Francia.

La gara, che doveva essere su distanza 226 (iron distance), è stata ridimensionata sulla distanza del triathlon 113 (1.9K di nuoto, 90K di bici e 21.1K di corsa) per ordine della Prefettura locale, vista la straordinaria ondata di calore che ha colpito la zona.

Io ho impostato una gara tirata: mi ero allenata per uno sforzo molto più lungo e ho dovuto invece fare del ritmo più veloce, ma sono molto contenta perchè le gambe stavano bene, hanno tenuto alla grande, sicuramente grazie anche a tutti i chilometri macinati nelle ultime settimane, tra cui quelli al Giro delle Dolomiti.

La frazione decisiva è stata ancora una volta l’ultima, dove sono riuscita a prendere la testa della gara e a mantenerla fino all’arrivo, dopo 4 ore e 35 di gara.

Sono davvero molto felice e questa vittoria mi dà una carica in più in vista dei prossimi appuntamenti!

Martina Dogana

(articolo completo dal blog www.martinadogana.it)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: