Select Page

In 400 al Campus per il duathlon e triathlon di Parma

Domenica 5 agosto il Campus è stato teatro di una manifestazione spettacolare, etichettata 15° Duathlon Francigeno e 7° Campus Triathlon, organizzati dal CUS Parma Medel, dove si sono affrontati 395 atleti.

Nel Duathlon maschile ha vinto Huber Rossi. L’atleta piacentino ha preceduto di 1’57” il poliziotto Pietro Carrara, a seguire è arrivato Giuseppe Caggianelli. Da citare il cussino Fabio Terzoni, quinto assoluto, che nella prova in bici è stato il più veloce.

Nel Duathlon in rosa ha vinto la marchigiana Laura Giordano che ha preceduto la piacentina, ex mezzofondista del CUS Parma, Gisella Locardi, risultata la più veloce nei 2,400 km. di corsa; a completare il podio Cristina Sironi.

Nel Triathlon maschile si è imposto Rendes Csaba, che ha avuto in Andrea Secchiero (Fiamme Oro) un tenace avversario, terzo Davide Bargellini (Friesian Team).

La ventitreenne Margie Santimaria si è imposta nella prova femminile nel corso della quale ha avuto in Elena Manzato una coriacea avversaria; gradino basso del podio per l’argentina della DDS Romina Biagioli.

«E’ stata una giornata di grande sport che ha visto al via oltre trecento atleti e che è stata organizzata al meglio dal Cral dipendenti università, Villa Bonelli Nuoto, Gruppo Podistico Marciatori Parmensi, giudici della Federazione Italiana Triathlon, Atletica Barilla e Gazzetta di Parma» ha sottolineato soddisfatto il presidente del Cus Parma Michele Ventura.
«Ancora una volta il Cus Parma Medel ha confermato la sua forza organizzativa» ha affermato il vice presidente cussino Matteo de Sensi.

CONTINUA QUI

FOTOGALLERY

CLASSIFICA TRIATHLON
CLASSIFICA DUATHLON
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: