Select Page

In 300 a festeggiare Fabian di ritorno dall’Olimpiade

Sabato 18 agosto si è svolta la festa in onore del Carabiniere di Terrassa Padovana Alessandro Fabian, classificatosi 10° nel triathlon delle Olimpiadi di London 2012.

Ad attendere Alessandro, reduce dall’ottima prestazione di Londra (il decimo posto è il miglior risultato maschile mai ottenuto) c’erano trecento persone.

E’ stato bellissimo salutare tutti questi amici – commenta Alessandro -. E ancor più bello trasmettere le emozioni della gara facendola vedere a video, e descrivendola passo per passo. Quando sono arrivato non credevo ai miei occhi, tutta questa gente ad accogliermi mi ha fatto ripensare a tutte le fatiche fatte in questi ultimi quattro anni, e qui mi è venuta ancor più voglia di festeggiare assieme a loro. Per tutto questo devo ringraziare ancora una volta i miei fratelli (Eleonora e Viviano che mi seguono nella parte manageriale e comunicazione da quando ho iniziato l’attività) e il Comitato Festeggiamenti di Arzercavalli che ci ha dato supporto per la buona riuscita dell’evento. Ora, dopo questa piccola parentesi, si riprende l’attività già dal prossimo week end a Stoccolma, dove gareggerò nel circuito di World Triathlon Series (Campionato del Mondo).

Fonte: comunicato stampa www.alessandrofabian.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: