Select Page

Ultimo test prima di Londra: Alessandro Fabian ok

Sabato 21 luglio, Alessandro Fabian ha corso l’ultima gara prima dell’appuntamento più importante della sua vita.

Una gara disputata su distanza sprint, iniziata con una frazione di nuoto molto concitata e non facile, che ha visto Alessandro uscire dall’acqua a metà del gruppo, a circa 20″ da Javier Gomez e company.

Nella frazione di bici le carte si rimescolano e il gruppone arriva in T2 preceduto da un gruppeto di quattro fuggitivi. Fabian cambia col secondo gruppo e si proietta verso l’arrivo chiudendo in 13^ posizione, a 27″ dal primo.

Mi ritengo soddisfatto, le sensazioni c’erano – commenta l’atleta del CS Carabinieri –. A nuoto son rimasto nella pancia del gruppo e ho preso qualche colpo, nonostante ciò sono riuscito a recuperare e giocarmi tutto nella corsa. Questa gara è stata un buon test/allenamento, mi è servita per allenare una volta in più i ritmi veloci. Ora manca veramente poco, ultima settimana di rifinitura e poi ci siamo.

Alessandro rimarrà ad allenarsi a Marostica fino al 31 luglio, mattinata in cui verrà fatta una conferenza stampa a Marostica per presentare il team del triathlon che partirà per Londra nel pomeriggio.

CLASSIFICA

CRONACA GARA (IN INGLESE)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: