Select Page

Elbaman73 Sold Out, c’è la Waiting list

Anche per quest’anno Elbaman73 (1.9/94/21) ha chiuso le iscrizioni con largo anticipo andando a riempire gli oltre 400 posti disponibili in vista della gara del prossimo 30 settembre.

Giovedi 12 luglio vi sono stati gli ultimi iscritti ed è stata aperta la possibilità di iscriversi alla lista d’attesa. Questo puo’ essere fatto dalla stessa pagina “iscrizioni” gestita da Kronoservice a questo link.

La lista definitiva dei partenti sarà pubblicata il giorno 1 settembre e, fino a quel momento, gli iscritti in attesa hanno la speranza di poter essere ripescati. Nel caso un atleta venga ripescato, viene contattato direttamente per email ed avrà 48ore per rispondere alla chiamata e versare la quota di iscrizione.

La lista dei partenti è pubblicata al seguente link.

Tutti gli atleti regolarmente iscritti in lista partenti che compaiono con stato “In verifica” hanno tempo fino al prossimo 18 luglio per regolarizzare l’iscrizione versando la quota, dopodichè saranno cancellati per far posto a chi è invece in waiting list.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci a info@elbaman.it

VIDEO

Fonte: comunicato Elbaman

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: