Select Page

Ultimi posti per il Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja

L’8 e 9 settembre Valencia diventa la capitale del triathlon, offrendo gare su tutte le distanze in un contesto unico e accogliente.

L’anno scorso sono stati più di 2000 i partecipanti al festival spagnolo della multidisciplina, ad oggi per partecipare al 3° Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja ci sono ancora disponibili 500 pettorali, distribuiti tra tutte le distanze in programma: Supersprint, Sprint e Olimpico.

Le gare sono aperte a chiunque voglia partecipare, con anche le categorie del paratriathlon.

Ad accogliere gli oltre 2000 partecipanti ci saranno dei percorsi mozzafiato, che attraverseranno il cuore di Valencia, in particolare l’America´s Cup Port, il circuito cittadino di Formula 1 e la Città delle Arti e delle Scienze.

Per registrarsi scrivere (anche in italiano) a:
info@trisensesport.com

Per ulteriori dettagli:
www.valenciatriatlon.es

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: