Select Page

La starting list dei Campionati Italiani di duathlon a Norcia

Ci sarà anche Franca Fiacconi ai Campionati Italiani di duathlon in programma a Norcia domenica 24 giugno.

La fortissima maratoneta italiana, già vincitrice della Maratona di New York, per una volta non vestirà i panni dell’atleta ma sarà l’ospite d’onore di una edizione dei campionati nazionali che si annuncia quanto mai interessante per l’ottimo livello di partecipazione.

“Gli iscritti agli Italiani sono oltre 250 – conferma Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team, società organizzatrice –, ma soprattutto siamo felicissimi di avere davvero tutti i più forti atleti al via sia in campo maschile, sia in campo femminile.”

Se infatti la gara maschile vedrà come probabili protagonisti Alessandro Lambruschini, Danilo Brustolon, Alessandro Alessandri, Fausto Dotti, Alessio Picco, Alberto Della Pasqua, Massimiliano Sansone e Corrado Armuzzi, la gara femminile sarà invece caratterizzata dalla battaglia agonistica tra Monica Cibin, Nadia Cortassa, Alice Capone, Sara Dossena e la rientrante Laura Giordano.

La gara di Norcia sarà valida anche come 5^ tappa della Forhans Cup, circuito che ormai da anni coinvolge oltre mille atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.

Il via sarà dato alle ore 1230.

STARTING LIST

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. Ana

    Peccato che io non possa partecipare 🙁 Bisogna rispettare le regole!! In bocca al luppo a tutti!

    Rispondi

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: