Jabra ti fa volare all’Ironman Hawaii con Crowie

Jabra ti fa volare all’Ironman Hawaii con Crowie

Jabra annuncia la “Go to Hawaii with Jabra Competition”. Per partecipare basta collegarsi al link www.jabra.com/hawaii2012, rispondere ad una semplice domanda su Craig Alexander, campione mondiale di Triathlon e testimonial Jabra, compilare il form sottostante e… incrociare le dita!

Di seguito il comunicato dell’iniziativa.

Jabra, azienda leader nella produzione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, oltre a mantenere il proprio primato nella realizzazione di speakerphone, auricolari e cuffie dalla tecnologia avanzata e dal design ricercato, coinvolge sempre più i propri utenti proponendo iniziative e concorsi con prestigiosi premi.

L’ultima trovata è la “Go to Hawaii with Jabra Competition”: per partecipare basta collegarsi al link www.jabra.com/hawaii2012, rispondere ad una semplice domanda su Craig Alexander, campione mondiale di Triathlon e testimonial Jabra, compilare il form sottostante e… incrociare le dita.

Il concorso, che si rivolge a tutti i paesi del mondo – e che non implica nessun acquisto – mette in palio tre fantastici premi.

Il primo premio, sicuramente il più ambito, è un viaggio alle Hawaii per due persone che comprende trasferimenti e soggiorno presso Kona, ma non solo. I fortunati vincitori riceveranno un pass per assistere alla Ironman World Championship e conosceranno Craig Alexander di persona.

Il secondo premio, che vedrà due estrazioni, regalerà ai vincitori un auricolare Jabra Sport, per chi vuole mantenersi in forma ascoltando musica senza rinunciare a nessuna chiamata, dal design ergonomico e studiato appositamente per garantire la massima stabilità e la pulizia del suono anche in movimento. A corredo anche maglietta e pantaloncini da corsa, come quelli che indosserà Craig Alexander durante la Ironman World Championship di Kona, con il suo autografo.

Il terzo premio permetterà di ricevere un auricolare a scelta tra Jabra Sport, Jabra Sport Corded e Jabra Active: 12 i dispositivi in palio, tutti pensati appositamente per garantire libertà di movimento e chiarezza del suono durante l’allenamento sportivo.

La competition termina il 31 agosto e i vincitori saranno comunicati il 1 settembre. Il vincitore del primo premio, inoltre, potrà essere selezionato per le successive campagne pubblicitarie Jabra.

Fonte: comunicato stampa Jabra

I post simili che potrebbero piacerti

Archivi

TUTTI I LIBRI DI TRIATHLON

Vai alla barra degli strumenti