Select Page

Garmin TriO Sirmione – Sold Out!

È con grande entusiasmo che il 31/05/2012, con ben un mese di anticipo, il Garmin TriO Sirmione annuncia la chiusura delle iscrizioni alla gara per sold out.

Abbiamo infatti raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto per questo evento e necessario per garantirvi il massimo in termini di organizzazione e sicurezza.

Siamo estremamente contenti dell’eccezionale successo che nel mondo della triplice il Garmin TriO Sirmione ha avuto quanto a curiosità, interesse e voglia di non mancare.

Il nostro grazie va oggi a tutti voi, alla federazione, ad una location speciale e agli sponsor che con noi ci hanno creduto. La vostra fiducia, che ci ha portato a chiudere con così largo anticipo, ci consentirà di lavorare al meglio in questo ultimo mese ed è per noi motivo ulteriore di impegno per garantire che ogni cosa vada nel migliore dei modi.

Non possiamo quindi che rammaricarci per non aver potuto accontentare tutti coloro che avrebbero voluto partecipare a questa prima edizione.

Visto l’esubero di richieste pervenuteci, faremo il possibile per valutare la possibilità di recuperare qualche altro pettorale. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che alla luce delle le moltissime iscrizioni pervenute in queste ultime ore, provvederemo ad aggiornare on line le posizioni di ciascuno al più presto.

Nella speranza che questo Garmin TriO Sirmione diventi per tutti voi un’esperienza magica da annoverare tra i più bei ricordi da triathleti, vi ricordiamo di tornare a visitare il nostro sito e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e per le news sui prossimi eventi organizzati dal team Garmin TriO.
Coming soon!

CONTROLLA LA TUA ISCRIZIONE QUI

Il team Garmin TriO Sirmione

www.garmintriosirmione.com
www.triochallenge.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: