giu 012012
 

La federazione australiana in realtà non ha dato ancora l’annuncio ufficiale, ma con un tweet Macca ha dato l’annuncio: non è stato selezionato per fare parte del team che difenderà i colori dell’Australia ai Giochi di Londra 2012.

I posti in palio erano tre: uno già sicuro per Brad Kahlefeldt, mentre per gli altri due erano in lizza Brendan Sexton, Courtney Atkinson e appunto Chris McCormack.

Ecco il post su twitter di Macca: “Back to my day job! I need an Hawaiian holiday again soon No London for me! Happy for the Team we picked! Solid, deserving athletes.

Smaltita la delusione olimpica, Macca ha già le idee chiare sul suo futuro: vuole gareggiare all’Ironman Hawaii e vuole sfidare, e ovviamente battere, il grande avversario, Lance Armstrong.

FACEBOOK COMMENTS

  8 Responses to “Chris McCormack: niente Londra, voglio battere Lance a Kona!”

  1. La volpe e l’uva? Adesso che ha capito che nella ITU non può essere più competitivo torna alla più abordabile wtc…

  2. se Macca arriva carico a molla per Lance si prospettano tempi davvero duri
    Attendo di vedere quale tattica psicologica adottera il N.1 assoluto storico del triathlon contro il N.1 assoluto del Tour de France (non del ciclismo…)

    • Comunque, si dice SE DOVESSE ARRIVARE…Io vado a lavarmi la bocca, tu vai a studiarti italiano…

  3. Novelli, quando parli di certi atleti dovresti sciacquarti la bocca. In certe occasioni dovresti solo stare zitto.

    • Ah sì caro Marco, se vuoi parlare con me prima metti nome e cognome, poi forse posso anche prendere in cosniderazione le cagate che scrivi. Macca il nr 1 assoluto del triathlon …bella questa battuta! Ha provato a correre il VERO triathlon ed è dovuto tornare a “giocare” nell’ Ironman visto che nella Itu lo hanno suonato un po’…… Macca si mangerà Lance? Forse, ma anche Bennet e soci dovevano mangiarselo, Macca non ha molti margini di miglioramento, Lance sta migliorando gara dopo gara, nel nuoto esce davanti , in bici ha almeno 10′ di margine su tutti, a piedi poi vedremo…

    • marco …lance…..n 1 del tour non de ciclismo??? se lo dici tu …..

      • davide, credo che per essere n.1 del ciclismo dovrebbe passare sopra a qualche nomino da nulla… Coppi magari ?

        • Coppi ha vinto per caso 7 tour de france ? Poi mettici dentro anche un mondiale e qualche garetta…..

Rispondi