Select Page

A Vienna bene gli azzurrini con due medaglie

Doppio podio per gli azzurri junior in Coppa Europa a Vienna, con l’argento conquistato da Angelica Olmo (Pianeta Acqua) e la medaglia di bronzo vinta da Riccardo De Palma (Minerva Roma).

Ben 7 italiani nella top ten: oltre ai due Olmo & De Palma, in evidenza il 5° posto di Rodolphe Von Berg, il 6° di Federica Parodi, il 7° di Matthias Steinwandter, l’8° di Delian Stateff ed il 10° di Dario Chitti.

Ecco tutti gli altri piazzamenti:
12° Michelangelo Parmigiani, 13° Lorenzo Ciuti, 13^ Lilli Gelmini , 14^ Luisa Iogna Pratt, 16^ Lisa Schanung, 29° Alessio Fioravanti.

La vittoria è andata ai due fratelli ungheresi Pap, Eszter nella gara femminile e David in quella maschile.

Il commento di Rodolphe Von Berg: “Sono soddisfatto della prestazione fatta, sento la condizione crescere sempre più dal mio rientro dall’Australia. Il quinto posto di oggi mi dà coraggio per i prossimi appuntamenti di Istanbul e Tarzo Revine”.

CLASSIFICA

Fonte: FITri.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: