Select Page

Scalda i motori l’Iron Tour 2012 all’Isola d’Elba

Il Comitato Organizzatore di Iron Tour (Isola d’Elba, dal 9 al 12 giugno) è lieto di comunicare che sarà il grande Daniel Antonioli, vincitore incontrastato dell’ultima Coppa del Mondo di winter triathlon e ottimo duatleta, a dare lo start dell’attesissimo evento.

L’Iron Tour si tinge dei colori della Gran Bretagna grazie alla presenza della quotatissima Michelle Parsons, bronzo al Powerman Italy 2011 e per ora favorita tra le donne.

Per le istituzioni, è giunta la piacevole conferma della presenza di Marino Pratesi in qualità di Presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Triathlon.

Nomi importanti anche per quanto riguarda le aziende partner di Iron Tour 2012 che accompagneranno gli atleti in occasione della cerimonia finale con i loro prestigiosi prodotti:

-LOCMAN

-ACQUA DELL’ELBA

-BLU NAVY

-ARRIGHI Vigne & Olivi

-AQUASPHERE

-TECHNISUB

Fonte: Ufficio Stampa IRON TOUR 2012

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

2 Comments

  1. pepito

    cosa non si fa per raccattare qualche poveraccio a iscriversi.. d’altronde i 32 iscritti di oggi fanno presagire un altro, ennesimo, annullamento dell’utlima ora ?
    con tutto il rispetto per i citati, ma come prossimo, mi attendo comunicato riguardo la presenza tra il pubblico di peppone o’marrano !

    Rispondi
    • daddo

      caro pepito, ti pubblico il commento solo per dirti che dovresti almeno avere “l’accortezza” di firmare i tuoi “commenti”. Guarda un po’, puntuale arrivi sempre a scrivere con i comunicati del circuito Spartacus…

      Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: