Nuova formula per il ritorno del triathlon a Fumane

Nonostante le condizioni meteo non particolarmente favorevoli, il triathlon è tornato in una delle sue sedi storiche, Fumane, con una formula nuova: non più il triathlon sprint individuale, bensì un triathlon super sprint a coppie.

Come sempre rodata l’organizzazione targata Fumane Triathlon, ora con un nuovo direttivo guidato dal Presidente Luca Guarino, che ha festeggiato al meglio la 25^ edizione del Triathlon Città di Fumane.

Presso il Centro Sportivo Cementirossi di Fumane, domenica 29 aprile si sono cimentati su percorsi di coppie maschili, femminili e miste.

Le vittorie sono andate rispettivamente a Gregory Barnaby e Marco Corrà (Fumane Triathlon), Lilli Gelmini e Lisa Watschinger (Alta Pusteria) e Alessandro Trivellato ed Elisa Marcon (Padovanuoto e Tri RN Marostica).

CLASSIFICA

www.fumanetriathlon.com

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: