Select Page

Lance Armstrong favorito all’Ironman 70.3 Florida

Domenica Lance Armstrong fara poker, parteciperà infatti al suo quarto Ironman 70.3 del 2012. Esordio a Panama (2°), quindi Galveston (7°), infine due settimane fa St. Croix (3°).

Al texano dagli occhi di ghiaccio manca solo un gradino del podio… quello più alto! E nella nuova sede dell’Ironman 70.3 Florida, a Lake Eva Park vicino Haines City, sarà lui il favorito numero 1 per la vittoria finale.

A cercare di impensierire la cavalcata del 7 volte vincitore del Tour de France ci proveranno l’ucraino Maxim Kriat e il giovane brasiliano Mauro Cavanha; tra le donne, lotta tra la tedesca Nina Kraft e l’ucraina Tamara Kozulina. Al via ci saranno anche 2.000 Age Group.

www.ironmanhainescity.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: