Select Page

Ischia Sunset Triathlon – Trofeo Banco di Napoli entra nel vivo!

Ischia, la perla verde del mar Tirreno, terra del benessere e del divertimento, per la seconda volta ospita un triathlon sprint nel suo angolo più bello e caratteristico, il paese di Forio.

Domenica 13 maggio si disputerà infatti l’Ischia Sunset Triathlon – Trofeo Banco di Napoli, gara sulle canoniche distanze di 750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa valida come seconda tappa dello Scott Triathlon Trophy.

Esposto ad est, ogni sera a Forio è possibile assistere dalla spiaggia e dal lungomare allo spettacolo del sole che tramonta nel mare, ogni volta una emozione unica da vivere tutti insieme la sera prima dell’Ischia Sunset Triathlon.

Il caratteristico centro del paese, dove si svolgerà anche la frazione podistica della gara, è pronto ad accogliere gli atleti con i suoi scorci caratteristici e la tipica accoglienza mediterranea famosa in tutto il mondo.

Ischia Sunset Triathlon è anche l’occasione ideale per passare un week end indimenticabile tra giardini termali e Beauty Spa o per ammirare il mare dalla cima del Cratere Epomeo ad oltre 800 m di altezza.

Una esperienza di sport e relax totale a partire già dal Porto di Napoli. Per gli atleti ed accompagnatori abbiamo predisposto pacchetti di soggiorno ideati per gli atleti e comprensivi dei trasferimenti da e per Napoli a prezzi altamente vantaggiosi per poter rendere l’evento agonistico e la permanenza sull’isola la più piacevole possibile.

Inoltre, per tutti i partecipanti ci sarà un bel massaggio defaticante per godersi al meglio il post gara nell’incantevole scenario di Ischia.

Per ulteriori informazioni, per avere i dettagli delle convenzioni per l’aliscafo e per l’eventuale noleggio mute scrivere a hyppotri@gmail.com.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA TECNICA

Fonte: Ischia Sunset Triathlon – Trofeo Banco di Napoli

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: