Select Page

Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup ripreso dalla RAI

Cremona ITU Sprint European Cup” sarà seguita anche quest’anno da occhi speciali. La gara di triathlon internazionale in programma nella città lombarda domenica 10 giugno avrà la copertura televisiva della RAI.

E’ una conferma di notevole prestigio per la seconda edizione della manifestazione, realizzata dal Triathlon Cremona Stradivari, sotto l’egida dell’Unione europea (ETU), con l’appoggio della Federazione Italiana (FITri), il patrocinio del Coni e la collaborazione della Provincia e Comune di Cremona.

Sarà pertanto possibile vivere in tv tutte le emozioni dell’unica tappa italiana di Coppa Europa: la particolare location dell’evento nel centro storico della città di Cremona, la scelta degli organizzatori di creare percorsi multigiri e le gare su distanza Sprint sono garanzia di grande spettacolo.

Fonte: Ufficio stampa Triathlon Cremona Stradivari

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: