Select Page

Alessandro Fabian corre veloce verso Madrid

Domenica 20 maggio Alessandro Fabian ha partecipato ai Campionati societari regionali di atletica nella prova dei 5000 metri, chiudendo sesto con un tempo di 14’53”.

Non è la mia migliore prova – commenta Alessandro che ha difeso i colori del Vis Abano -. Vengo da un periodo di duro allenamento e da trasferte pesanti e sapevo che non avrei abbassato il mio record (14’46”). Però questa gara mi è servita per fare un buon allenamento di qualità in vista della tappa di Campionato del Mondo che si svolgerà a Madrid domenica 27 maggio, dove vorrei lasciare un bel segno dato che sarà l’ultima prova di qualificazione per le Olimpiadi di Londra.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: