Select Page

TriathlonTravel su Sky Sport: Marcel Zamora si racconta ad Icarus

Il primo dei due servizi realizzati da Sky Sport durante il tour del Sinai di TriathlonTravel è dedicato al campione spagnolo Marcel Zamora.

Per chi non avesse l’opportuntià di vederlo in televisione nelle prossime settimane sarà visibile anche sul web.

INVITO ALLA VISIONE
Nella 48^ puntata di ICARUS – ALLA RICERCA DEL LIMITE:

CONNEMARATHON (PARTE SECONDA): Paolo Venturini ci porta a correre nel più bel parco naturale d’Irlanda, lungo un impegnativo percorso di 63 chilometri
ALPINISMO ESTREMO: La ricerca di nuove sfide e limiti sempre più avanzati caratterizzano l’approccio alla montagna di Denis Urubko. Ai recenti Piolets d’or il kazako ci racconta l’ascesa al Pic Pobeda con Gennady Durov, le imprese in compagnia di Simone Moro, i premi conquistati e quelli negati.
VERTICAL TOUR: Uno dei contest per freestyler tra i più importanti d’Italia è anche il trampolino di lancio verso le Olimpiadi; i rider Denis Battisti e Lorenzo Buzzoni sono al lavoro per trasformare i propri sogni in realtà.
MARCEL ZAMORA: Il cinque volte vincitore dell’Ironman di Nizza spiega come è possibile rimanere ad altissimi livelli nel triathlon, conservando le motivazioni per allenarsi duramente e continuare ad avere successo.

PROGRAMMAZIONE:
Sky Sport 2
Lunedì 30 ore 12.30
Lunedì 30 ore 01.00
Martedì 01 ore 06.00
Martedì 01 ore 23.30
Mercoledì 02 ore 10.00
Giovedì 03 ore 18.30

Sky Sport extra
Martedì 01 ore 09.30
Giovedì 03 ore 20.00
Sabato 05 ore 13.00
Domenica 06 ore 09.30

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: