Select Page

Svelato il nuovo percorso bike dell’Ironman 70.3 Italy!

Il prossimo 10 giugno si svolgerà a Pescara l’attesissima seconda edizione dell’Ironman 70.3 Italy.

E’ stato reso noto il nuovo percorso bike, completamente ridisegnato rispetto alla prima edizione, a partire sin dai primi chilometri: non si va più verso Montesilvano Colle, bensì verso Sambuceto e da lì (dopo poco meno di 10K) si affronteranno 2 giri.

Quindi si rientrerà con il bastone Sambuceto-Pescara in zona cambio.

Il dislivello totale dei 90K in bici è di 720 metri, i triatleti troveranno sul percorso 3 rifornimenti: due volte nel lap a Pianella e nel bastone di ritorno a Sambuceto.

Qui la planimetra e l’altimetria in dettaglio del nuovo percorso bike dell’Ironman 70.3 Italy.

E’ stato variato anche il percorso run, che si svolgerà su 3 giri da 7 km e passerà anche per lo spettacolare Ponte del Mare (in alto nella foto).

Qui il dettaglio di tutti i percorsi dell’evento abruzzese.

Per chi volesse scoprire i segreti dei nuovi percorso dell’Ironman 70.3 Italy e fare anche dei proficui allenamenti, lo Staff del Progetto Neofiti Ironman 70.3, in collaborazione con i tecnici della società Inuit Triathlon Abruzzo (nelle persone di Claudia Gnudi e Fabrizio Palladinetti), organizza per il week end del 5-6 maggio il 1° Stage Ironman 70.3 Italy.

Qui tutti i dettagli della due giorni.

www.ironman-italy.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: