Select Page

LabT3 dà l’appuntamento al 21 ottobre

La sinergia perfetta nata tra alcune delle realtà tecniche più preparate e conosciute del mondo della multidisciplina italiana, ovvero Analisyswim, Start Performance e Pro Train, ha dato vita a “LabT3: nuota, pedala, corri e… scopri il tuo valore!“.

L’azione di comunicazione e promozione di FCZ.it, la community del triathlon italiano, ha dato a questo stage di allenamento e valutazione funzionale nel nuoto, nella bici e nella corsa la giusta rilevanza e ne ha decretato il successo.

Anche grazie alla meravigliosa cornice del Lago di Garda, nello specifico dell’accogliente centro sport&wellness di Gardacqua, con il prezioso supporto del centro fitness MB Sport.

I primi due appuntamenti di questo “FCZ Event” si sono svolti il 15 ottobre 2011 e il 15 gennaio 2012 e hanno entrambi registrato il tutto esaurito, con riscontri più che positivi da parte dei partecipanti e degli accompagnatori.

Purtroppo, per inderogabili e imprevisti impegni professionali dei tecnici, il terzo appuntamento, in calendario per domenica 15 aprile, non si svolgerà.

Ma è solo un rinvio, infatti LabT3 tornerà, sempre a Gardacqua, il prossimo 21 ottobre. E non mancheranno ovviamente le novità…

www.fcz.it/labt3

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

2 Comments

  1. Simone Chiaretta

    Ciao,
    é confermata la data del 14 Ottobre? É possibile iniziare a iscriversi?

    Rispondi
    • daddo

      Ciao Simone,
      ti ufficializzo che la data è stata spostata al 21 ottobre!
      Ora provvedo a modificare la news
      Dario

      Rispondi

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: