Select Page

Arrivano gli URIA Triathlon Training Camp

Dal mito di Uria, la città sommersa nel centro del Lago di Varano alla preparazione della mitica distanza del Triathlon Half IronMan.

Immersi nel paesaggio che ospiterà il Varano Lake Tri 112.9, gli atleti potranno disporre di un qualificato staff Medico e di preparatori atletici messi a disposizione da ASD Bioambranewage per testare le proprie prestazioni, preparare tabelle personalizzate e valutare i miglioramenti.

Saranno inoltre effettuati allenamenti collettivi allo scopo di ottenere valutazioni e consigli tecnici sulle proprie doti di nuoto, pedalata e corsa.

Il camp tecnico è strutturato in 4 incontri, uno al mese nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre ed è anche aperto ad atleti delle singole discipline che vogliano apprendere nuovi stimoli per la propria programmazione di gare e allenamenti.

La struttura che ospiterà il camp è il B&B Belvedere, situato in posizione panoramica sopra il paese di Ischitella ed il Lago di Varano.

Oltre al camp tecnico è attiva presso la stessa struttura una speciale convenzione valida da aprile a novembre ad esclusione del mese di agosto, per le squadre in ritiro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO E LE MODALITA’ DI ADESIONE

E guarda il nuovo sito del Varano Lake Triathlon 112.9 del prossimo 23 settembre:
www.varanolaketri.net

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: