Select Page

“The Ironcouple” Bella e Stephen Bayliss all’Ironman Lanzarote 2012

“Io e Stephen vogliamo partecipare all’Ironman Lanzarote quest’anno. Insieme all’Ironman UK, quella di Lanzarote è la nostra tappa preferita, il “vero” Ironman, che ti mette alla prova fisicamente e mentalmente. Stephen si sta allenando duramente, vuole arrivare sul podio il prossimo 19 maggio.”

Queste le parole di Bella Comerford “in Bayliss”, la fortissima ironwoman scozzese che tornerà a gareggiare in una gara Ironman dopo il 5 agosto 2011, giorno in cui ha dato alla luce il suo primogenito, Charlie.

“Mi sento pronta, voglia dare il mio meglio il giorno della gara e sarò felice se riuscirò a salire sul podio. E in caso non ci riuscissi… tornerò nel 2013!” ha aggiunto la signora Bayliss.

Bella Bayliss
15 x Ironman Champion + World Champion
2 x Ironman Lanzarote Champion (2008 & 2009)

Stephen Bayliss
2 x Ironman Champion (IM SAF & IM UK 2008)
5th at Ironman Lanzarote 2009 (9:02:15)

www.theironcouple.com
www.ironmanlanzarote.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: