Select Page

Starting list Duathlon Pella, ci sono anche D’Aquino e Molinari

Domenica 18 marzo la società borgomanerese CusioCup organizza il duathlon sprint di Pella (Novara), giunto oramai alla sesta edizione, confermandosi una delle classiche di inizio stagione.

Il percorso è oramai il classico e dai più considerato uno dei più suggestivi: la frazione podistica a partire dal lungolago di Piazza Motta si snoda per le vie cittadine mentre il percorso ciclistico multilap, chiuso al traffico, costeggia il Lago d’Orta fino alla frazione di Ronco.

Tutti e due sono ondulati ma senza significativi dislivelli e ben si prestano per testare la condizione in vista dei Campionati Italiani la settimana successiva.

Tra le iscrizioni fino ad ora confermate (sono aperte fino al 16 marzo) quelle di Andrea D’Aquino e Giulio Molinari per un duello tutto novarese con i colori dei Carabinieri.

La partenza è fissata per le ore 13 e tutte le informazioni nonchè cartine percorso e il link per le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale.

www.fcz.it/cusiocup
www.cusiocup.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: