Select Page

Stage Hawaii con Lance Armstrong, Craig Alexander, Chrissie Wellington, Dave Scott…

… Greg Welch e Jimmy Riccitello! Non è un sogno, ma quel che accadrà grazie all’organizzazione targata Tour de Force e Active Network.

Swim Bike Run with Lance & Friends” è un training camp per triatleti che si svolgerà dal 26 al 28 maggio presso il Mauna Lani Hotel and Bungalows a Kona, Hawaii!

Tre giorni per allenarsi con Lance Armstrong, Craig Alexander, Chrissie Wellington, Dave Scott, Greg Welch e Jimmy Riccitello, nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni!

Questa la dichiarazione del 7 volte vincitore del Tour de France: “Sono onorato di far parte di questo incredibile gruppo di campioni del mondo Ironman. Sarà un fine settimana davvero unico anche per l’importante raccolta di fondi per la Juvenile Diabetes Research Foundation“.

Chi volesse partecipare allo “Swim Bike Run with Lance & Friends” sappia che i posti sono limitati a soli 50 partecipanti e il prezzo di iscrizione è di… 25.000 dollari!

Per tutte le informazioni:
www.sbrwithlanceandfriends.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

6 Comments

  1. Winnie

    25mila dollari sono circa 20mila euro… quando ieri l’ho letto non potevo crederci. e c’e’ ancora da aggiungere il costo del viaggio aereo (a dir poco altri 2000 euro) … per 3 giorni …
    decisamente elitario e’ dire poco …

    Rispondi
    • daddo

      albi, hai già mandato l’iscrizione??!!! 🙂

      Rispondi
  2. Piero

    ALby se vai dimmelo prendiamo una doppia e risparmiamo ! 🙂

    Rispondi
    • Alberto

      Lascia stare, offro io!

      Rispondi
  3. Alberto

    Certo. E ovviamente ho prenotato anche tutti gli altri posti disponibili. Avevo giusto 1.250.000 dollaroni che mi impicciavano in tasca…

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: