Select Page

K-Swiss partner di Iron Lake Mugello

I campionati italiani di triathlon medio in programma il 1 maggio prossimo a Barberino di Mugello (FI), ed organizzati da TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con Firenze Triathlon, si avvaleranno di K-Swiss che diverrà il title sponsor della manifestazione.

K-Swiss è da pochi mesi distribuita in Italia da Nutrilife Distribution ed è sponsor da qualche anno del circuito Ironman. L’azienda è stata fondata oltre quarant’anni fa in California producendo scarpe da tennis, poi nel tempo si è specializzata nel running e nel triathlon.

Negli ultimi mesi è stata presente nei principali Expo village delle maratone, come Roma e Firenze.

Durante l’Expo village del K-Swiss Iron Lake Mugello saranno presentati al pubblico le calzature della primavera estate 2012.

Ricordiamo inoltre che il 31 marzo scade la possibilità di iscriversi con tassa agevolata, chiusura iscrizioni il 24 aprile.

Per informazioni:
www.trievolution.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: