Select Page

Forhans Cup: si parte il 3 marzo a Formello

Partirà sabato 3 marzo la 9^ edizione della Forhans Cup, circuito di duathlon e triathlon organizzato dal Forhans Team di Gianluca Calfapietra.

Come tradizione ormai da qualche anno, anche per il 2012 la prima tappa sarà ospitata dal Comune di Formello: atleti ed atlete provenienti dalle Regioni del Centro Italia si affronteranno su un percorso breve e tecnico dando vita ad un duathlon (4 km corsa – 13 km ciclismo – 2 km corsa) come sempre emozionante.

“Quest’anno abbiamo cambiato data – racconta Calfapietra – e anticipato il duathlon al pomeriggio del sabato (la gara partirà alle ore 14.45) per via della coincidenza di data con la corsa campestre della Valle del Sorbo. Altra novità sarà rappresentata dal cronometraggio elettronico, che consentirà così di aver tempi precisi anche per i parziali (le frazioni corsa- bici- corsa)”.

Il dauthlon di Formello, oltre ad essere la prima gara di duathlon del calendario regionale, quest’anno sarà anche un ottimo test in vista dei campionati italiani a squadre che si disputeranno la settimana successiva (domenica 11 marzo).

Fonte: comunicato stampa Forhans Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: