Select Page

A Tirrenia i Campionati Italiani di Duathlon Sprint

Domenica a Tirrenia si disputerà un duathlon sprint valido come Campionato Italiano assoluto di specialità.

La gara, organizzata dalla Polisportiva Phisio Sport Lab sulle canoniche distanze di 5K di corsa, 20K di bici e ancora 2.5K di corsa, vedrà al via oltre 500 partecipanti e sarà valida anche come terza prova del circuito FITri.

Assenti i campioni in carica Davide Uccellari (impegnato nella prova di ITU World Cup di triathlon a Mooloolaba, nella foto con Picco e Hofer, podio 2011) e Maria Alfonsa Sella, i pretendi alla maglia tricolore sono diversi: in campo maschile lotta aperta, tra in particolare Massimo De Ponti, Alessio Picco, Andrea Secchiero, mentre tra le donne Anna Maria Mazzetti pare un gradino sopra tutte le altre.

STARTING LIST COMPLETA QUI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: