Tristage Lanzarote: report day 4, tutti in pista



Categoria: Featured Training Video

Tags

Tristage Lanzarote: report day 4, tutti in pista

Giornata all’insegna della preparazione atletica in pista per i partecipanti di Tristage Lanzarote. Le distanze da percorrere a ritmo sostenuto nella prima sessione hanno toccato i 3000 metri e nella seconda i 2000, come sempre non è mancato l’agonismo tra i partecipanti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YtO3BzaRc8c

Subito dopo, sempre con la supervisione di Fabio Vedana e Daniel Fontana, sessione di piscina, dove si è lavorato sulla correzione della postura tenendo in considerazione il briefing di analisi video della nuotata svoltasi la sera precedente.

Nel pomeriggio il gruppo di atleti si è concentrato sullo stretching fisico, e allungamenti con prove di equilibrio posturale.

La giornata è terminata all’insegna del relax, in vista della prova di triathlon di domani mattina ore 07:45, che vedrà ai blocchi di partenza nella squadra del Team Tristage, oltre agli atleti del camp, anche la partecipazione straordinaria di Alice Betto, Mattia Ceccarelli e Lisa Schanung.

Molti saranno gli sfidanti di altri team che sono presenti al Club La Santa, appuntamento a domani con un esilarante triathlon targato Tristage!

www.tristage.it

Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: