Select Page

Sylvain Sudrie già pronto per il ValenciaLD, starting list

Il prossimo 4 marzo si correrà il ValenciaLD, triathlon 113 (1.9-90-21.1K) e a seguire la gara spagnola, partner di FCZ, ci sarà anche il Direttore di Fantatriathlon Dario Nardone.

STARTING LIST

Il campione francese Sylvain Sudrie, iridato di triathlon lungo nel 2010, comincerà proprio con il ValenciaLD la sua stagione agonistica  ed è già da qualche giorno in città per rifinire la preparazione; di seguito un’intervista esclusiva.

Come stai organizzando i tuoi ultimi giorni di allenamento per il tuo ValenciaLD?
Mi sento veramente bene, ho lavorato duro e bene, anche se le mie ginocchia mi hanno dato diversi problemi e non sono riuscito a correre quanto volevo.

Cosa ti aspetta dalla gara?
Il ValenciaLD chiuderà la mia preparazione invernale, periodo in cui ho fatto grandi volumi di allenamento. Sarà un test perfetto per vedere come potrò poi affrontare la stagione. Credo inoltre che Valencia sia davvero un posto ideale per allenarsi e raggiungere il top della forma.

Sei già riuscito a testare i percorsi?
No, ancora no, ma lo farò presto. So che sarà una gara molto veloce, soprattutto in bici, con un tratto da percorrere nello splendido circuito cittadino di Formula 1 .

Quali sono i tuoi favoriti per la gara?
Miquel Blanchart, Mikel Elgezabal, Raúl Amatriain, Hervé Faure… E’ veramente difficile dire un unico nome, soprattutto in questa prima parte di stagione.

Ci saranno molti esordienti al Valencia LD, quale consiglio ti senti di dargli?
E’ molto importante controllare il proprio ritmo e aver cura dell’alimentazione durante la gara. Sarebbe poi importante fare un sopralluogo dei tracciati nei giorni pre gara. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Fonte: comunicato stampa ValenciaLD

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: