Select Page

Ritorna il Trofeo AleXa off road con due gare

Dopo il grande successo di adesioni nel 2011, il SAI Frecce Bianche Triathlon Team ripropone il “Trofeo AleXa off road”, appuntamento immancabile per i multialtleti amanti delle ruote grasse.

Le tappe sono ancora due: il 4 marzo ad Alessandria con il Duathlon della Cittadella e il 12 maggio a Moncestino (AL), dove l’ associazione Quindicizeroventi con il SAI Frecce Bianche Triathlon Team propone il Duathlon del Monferrato.

A vincere il trofeo l’anno scorso furono Guido Ricca tra gli uomini e Luisella Iabichella tra le donne.

Chi si iscriverà contemporaneamente ad entrambe la gare in calendario, oltre ad accedere alla classifica del trofeo, potrà beneficiare di una speciale promozione: 40 euro anziché 50 (25 a gara).

Sono previsti ricchi premi per i primi tre classificati uomini e donne, e ai vincitori assoluti sarà offerta l’iscrizione al mitico XTERRA Italy in Sardegna.

Ad Alessandria, dove lo scorso anno vinsero Guido Ricca e Silvia Riccò, la sede sarà la stessa della passata edizione, ma con percorsi rinnovati e ancora più spettacolari sia per gli atleti che per il pubblico, con passaggi sui camminamenti e sui bastioni dell’imponente fortezza settecentesca.

In programma anche le categorie giovanili.

La gara del Monferrato (Huber Rossi e Ilaria Zavanone vincitori dell’edizione 2011) sceglie invece una nuova sede e un tracciato totalmente inedito. Di consueto ci saranno la cornice dell’evento, le splendide colline monferrine affaciate sul Po, e i percorsi movimentati.

Tutte le info e il regolamento del trofeo sui siti degli organizzatori:
www.freccebianche.it
www.quindicizeroventi.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: