Select Page

Ritiro nazionale triathlon, il video e il racconto di Pietro Rallo

Si è svolto a Trapani, dal 14 al 28 gennaio, il raduno collegiale della Squadra Nazionale di Triathlon. Al raduno hanno partecipato Charlotte Bonin, Anna Maria Mazzetti, Gaia Peron, Alberto Alessandroni, Manuel Canuto, Alberto Casadei, Alessandro Fabian, Luca Facchinetti, Daniel Hofer, Giulio Molinari, Andrea Secchiero e Davide Uccellari.

Riportiamo la testimonianza di Pietro Rallo, che ha ospitato i ragazzi della nazionale nella sua palestra “Vipp Triathlon Club” e che il prossimo 22 aprile organizzerà il 1° Trapaniman.

Sono reduce da una esperienza unica. Per circa 10 giorni mi sono ritrovato catapultato in un contesto sportivo incredibile, la nazionale di triathlon al completo è venuta a trovarmi a casa, a Trapani. Da ormai 30 anni vivo di sport, lo sport è anche il mio lavoro, e avere i ragazzi del triathlon nella loro massima espressione sportiva per uno come me è stato il top. Posso dire di aver conosciuto dei grandissimi atleti, ma ancora di più degli uomini umili, onesti e semplici, pieni di entusiamo e di assoluto rispetto dei valori umani e sportivi. Mi auguro di vedere qualcuno di loro il prossimo 22 aprile al via del Trapaniman!

Di seguito il video curato dagli atleti delle Fiamme Oro
httpv://www.youtube.com/watch?v=WnaU8fzg9f4

Qui infine il resoconto del CT Sergio Contin.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: