Select Page

Martina Dogana seconda alla Giulietta&Romeo Half Marathon di Verona

L’ironwoman azzurra Martina Dogana ha partecipato domenica 19 febbraio alla Giulietta&Romeo Half Marathon di Verona, gara podistica sulla classica distanza di 21,097 chilometri.

In una giornata umida, Dogana si è piazzata al secondo posto, chiudendo in 1.21.03 a poco più di 1′ dal suo personale. Un test più che positivo, visto la concorrenza delle atlete africane (sul podio con lei) e in vista dei prossimi prestigiosi appuntamenti.

Per finalizzare la sua preparazione, la portacolori del Triathlon Cremona Stradivari parteciperà allo stage di allenamento nel Sinai organizzato da TriathlonTravel; nel gruppo di Marco Marchese ci sarà anche il grande campione spagnolo Marcel Zamora.

www.triathlontravel.com
www.veronamarathon.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: