Select Page

Lance Armstrong: Ironman 70.3 Panama, Ironman France per arrivare a Kona!

Dopo aver preso parte a diverse gare XTERRA al termine della passata stagione, Lance Armstrong ha dichiarato che il 2012 sarà l’anno del suo esordio ufficiale nel circuito Ironman.

Queste le parole del 7 volte vincitore del Tour de France: “After 20 yrs of getting the question, I’m happy to say YES I will be racing in a @ironmantri in 2012”. (Mobli.com)

E’ stato infatti annunciato un accordo tra il Team LIVESTRONG, la squadra di Lance, e la WTC (Ironman): Armstrong prenderà parte domenica 12 febbraio all’Ironman 70.3 Panama, quindi al Memorial Hermann Ironman 70.3 Texas, all’Ironman 70.3 Florida, all’Ironman 70.3 Hawaii e, debutto sulla distanza regina, all’Ironman France del prossimo 24 giugno.

Tutto questo con la voglia di qualificarsi per la finale mondiale, l’Ironman World Championship, che si disputerà a Kailua-Kona, Hawaii, il prossimo 13 ottobre.

Qui le dichiarazioni in merito di Andrew Messick (CEO WTC) e dei campioni Scott Tinley, Craig Alexander e Chris Lieto.

www.TeamLIVESTRONG.org
www.ironman.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: