Select Page

2XU sponsor del 2° Ironman 70.3 Italy

2XU si riconferma sponsor ufficiale per la disciplina del nuoto nella 2^ edizione dell’Ironman 70.3 Italy in programma il 10 giugno 2012 a Pescara, l’unica prova ufficiale del circuito Ironman in Italia.

L’arena di Piazza Primo Maggio, durante i giorni della manifestazione, si vestirà dei colori australiani e nell’area Expo non mancherà l’occasione di lasciarsi appassionare dall’ampio assortimento dei prodotti 2XU.

2XU (“Two Times You”) è nata nel 2005 con l’obiettivo di migliorare le performance degli individui attraverso lo sviluppo di capi innovativi ed unici.

In Italia 2XU è orgogliosa di supportare gli atleti più rappresentativi del triathlon sulla lunga distanza, come Martina Dogana ed Edith Niederfriniger (rispettivamente prima e seconda lo scorso anno a Pescara) e il campione mestrino Massimo Cigana.

2XU anche il fornitore esclusivo dell’abbigliamento compression dell’Australian Institute of Sport, del circuito Ironman WTC e del prestigioso BMC Racing Team.

Fondata e situata a Melbourne, Australia, 2XU è diventata in breve tempo il marchio di riferimento per l’innovazione tecnica nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

Progettati e testati in collaborazione con esperti del settore, tutti i capi utilizzano tessuti e filati di ultima generazione, e sono disegnati per migliorare la condizione fisiologica del corpo.

www.nutrilife.it

www.2xu.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: