Select Page

Fontana e Stampfli al via dell’Ironman 70.3 Pucon

L’ironman italo argentino Daniel Fontana difenderà domenica 15 gennaio il titolo di campione in carica all’Agrosuper Ironman 70.3 Pucon, in Cile.

Fontana, che pedalerà sulla sua nuova Kuota Kalibur (Kuota sarà suo sponsor per il 2012) è in Argentina dall’inizio di dicembre per preparare al meglio la stagione 2012, dopo gli exploit del 2011, con la miglior prestazione italiana di sempre sulla distanza iron, la vittoria all’Ironman 70.3 Italy e il 12° posto all’Ironman Hawaii.

Assenti i due “nemici” storici di Pucon Colucci e Galindez, per la vittoria finale il nostro portacolori se la dovrà vedere in particolare con lo statunitense Michael Lovato, fresco vincitore a novembre 2011 dell’Ironman Cozumel, e con i brasiliani Santiago Ascenco e Guilherme Manocchio.

Al via dell’Ironman 70.3 Pucon ci sarà anche Carla Stampfli, compagna di vita, di squadra (DDS Triathlon Team) e di allenamenti di Fontana. Stampfli lotterà per le posizioni che contano con Heather Gollnick, Amanda Lovato, Valentina Carvallo e Ariane Monticeli.

STARTING LIST

www.ironmanpucon.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: