Select Page

TriStar Cannes con Daniel Fontana, ultimo giorno per iscrizione convenzionata

Si chiude oggi la possibilità di iscriversi a prezzo convenzionato al TriStar Cannes.

Per partecipare al TriStar 111 (1K di nuoto, 100K di bici e 10K di corsa) che si disputerà domenica 29 aprile, da domani e fino al 29 dicembre si dovranno pagare 160 euro; 190 euro invece dal 30 dicembre 2011 in poi.

Si potrà partecipare anche al TriStar 55 (0.5-50-5K), in questo caso il prezzo è di 79 euro fino al 29 dicembre e 89 euro dal 30 dicembre in poi.

PER ISCRIVERTI AL TRISTAR CANNES CLICCA QUI

Intanto, tra i tanti big che hanno già dato la loro adesione all’atteso evento francese e correranno a piedi sulla famosa “croisette”, c’è anche l’ironman azzurro Daniel Fontana, che se la vedrà, tra gli altri, con i campioni transalpini Olivier Marceau e Sylvain Sudrie.

Tante le sorprese che si susseguiranno a Cannes in occasione di TriStar, tra cui la presenza di diversi piloti di Formula 1 e una festa finale unica.

www.tristarcannes.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: