Select Page

Laurent Jalabert con l’argento all’Ironman Cozumel vola a Kona

Domenica 27 novembre anche l’ex campione del ciclismo professionistico Laurent Jalabert ha partecipato all’ennesimo Ironman, quello di Cozumel, in Messico.

Il transalpino ha fornito l’ennesima ottima prova chiudendo i 3.8 km di nuoto, 180 km di bici e 42.2 km di corsa in 9:25:50.

Questo tempo gli è valso la 35^ posizione assoluta, ma soprattutto la seconda piazza di categoria e la slot di qualifica per il prossimo Ironman Hawaii (a cui ha già partecipato nel 2010) che si disputerà il 13 ottobre 2012.

FOTOGALLERY

Lo scorso 11 settembre “Jaja” aveva invece partecipato al Mondiali Ironman 70.3 classificandosi al 58° posto finale in 4:27:50 e portandosi a casa il terzo posto nella sua categoria, 40-44.

www.laurent-jalabert.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: