Select Page

Ironman 70.3 Phuket azzurro: Niederfriniger, Cigana, Casadei, Degasperi e gli AG

Si disputerà domenica 4 dicembre la seconda edizione dell’Ironman 70.3 Phuket, in Thailandia, gara che assegnerà slot sia per il Mondiale di categoria di Las Vegas, sia per il Mondiale Ironman di Kona.

Quattro le punte di diamante azzurre al via: Edith Niederfriniger, alle prese con un problema fisico in seguito a una botta rimediata sette giorni fa nel Laguna Phuket Triathlon; Massimo Cigana e Alberto Casadei, rispettivamente primo e secondo nella gara di sette giorni fa; e Alessandro Degasperi, unitosi al gruppo in questi giorni.

Diversi anche gli Age Group azzurri presenti, coordinati da TriathlonTravel che ha organizzato la trasferta in terra thailandese (Foto: TriathlonTravel.com).

STARTING LIST

FOTOGALLERY

www.ironmanphuket.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. Eagleyes

    Alè Peppe Palermo, Alè SBR3!!!

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: